Accedi all’Area Riservata >
Partners « Indietro Avanti »
CallBack
Invia

Condizioni generali

1. Le iscrizioni si effettuano trasmettendo la scheda d’iscrizione alla segreteria della PI.ESSE via fax 0309708366 o e-mail: segreteria-corsi@pi-esse.it dal lunedì al venerdì in orario di ufficio 8.30/ 12.30 e 14.00/18.30.

2. L’iscrizione al corso sarà ritenuta valida solo all’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione, con una delle modalità segnalate di seguito:
     -  assegno intestato a PI.ESSE di Scaglia & C. s.a.s. da consegnare direttamente alla segreteria organizzativa 7 giorni prima d’inizio corso.
     - con bonifico bancario a favore di PI.ESSE di Scaglia & C. s.a.s. 7 giorni prima d’inizio corso coordinate bancarie: IBAN: IT13Y0333655340000000003021

3. In caso di mancata partecipazione al corso richiesto, la PI.ESSE di Scaglia & C. s.a.s. fatturerà per intero la quota di partecipazione.

4. Qualora la rinuncia avvenga 10 giorni prima dell’inizio del corso la PI.ESSE di Scaglia & C. s.a.s. fatturerà il 25% della quota di partecipazione.

5. Nei casi indicati ai punti 3 – 4 si consente al partecipante di frequentare il medesimo corso entro i 120 gg dalla data del corso non utilizzato, facendone richiesta.

6. Qualora la rinuncia venga comunicata precedentemente a quest’ultimo termine nulla sarà dovuto.

7. Il cliente ha la facoltà entro tre giorni dall’inizio del corso di sostituire il nominativo del partecipante con altro dandone comunicazione scritta.

8. Le tariffe indicate non comprendono l’I.V.A.

9. Tutti i corsi si intendono attivati solo al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni, fanno eccezione i corsi chiusi progettati per le singole aziende, la segreteria comunicherà la programmazione a corso attivato.

10. In caso di non raggiungimento del numero minino dell’iscrizioni la PI.ESSE di Scaglia & C. s.a.s. si impegna a comunicare l’annullamento entro 7 giorni prima della data programmata per il corso.

11. In caso di cancellazione del corso gli obblighi della PI.ESSE di Scaglia & C. s.a.s. si intendono limitati al rimborso delle quote di iscrizione pervenute.

12. Ad ogni partecipante verranno consegnate dispense cartacee e/o su supporto digitale, contenenti documenti di utilizzo e di lettura utili a completare la formazione conseguita. Il materiale costituisce, altresì, una concreta possibilità di consultazione costante e di continuo aggiornamento.

13. Ogni percorso formativo si conclude con un test di verifica dell’apprendimento obbligatorio.

14. Al termine del corso verrà proposto un questionario di gradimento, per la valutazione finale da parte dei partecipanti,  per esprimere un giudizio sui diversi aspetti del corso appena concluso, la PI.ESSE di Scaglia & C. s.a.s. utilizzerà tali indicazioni per come azione di miglioramento della progettazione dell’offerta formativa .

15. L’attestato di frequenza verrà rilasciato solo a coloro che avranno partecipato almeno al 90% delle ore previste e previo superamento di tutte le prove teorico/pratiche.

16. Polizza assicurativa di Resposnsabilità Civile ZURICH n° 545B4011 a copertura di eventuali danni a carico dei partecipanti ai corsi di formazione che comprendono simulazione ed attività pratiche anche presso aziende clienti con massimale di € 1.500.000,00.