Accedi all’Area Riservata >
Partners « Indietro Avanti »
CallBack
Invia

Cantieri e segnaletica stradale

Corsi di formazione per tutti i professionisti che operano nel campo dell'edilizia e, in particolare, nella cantieristica.

Come definito dall'articolo 98 del D.Lgs. 9 Aprile 2008 n.81, i soggetti interessati sono: Coordinatori, Progettisti, Direttori dei lavori RUP, Laureati in Ingegneria, Architettura, Geologia, Scienze Agrarie e Forestali, Geometri e Periti. Il coordinatore verrà successivamente chiamato Coordinatore in fase di Progettazione e Coordinatore in fase di Esecuzione.

La principale attività del coordinatore in fase di Progettazione è quella di redigere il PSC, dove vengono riportatitutti i risultati delle scelte progettuali e organizzative, mentre il coordinatre in fase di esecuzione dovrà valutare e validare i piani operativi presentati nello stesso dalle imprese esecutrici e/o affidatarie, provvedendo, se necessario, a integrare e/o modificare il PSC originale.

Continua la navigazione per conoscere tutti i dettagli relativi alla programmazione dei corsi e ai costi. Per ulteriori indicazioni non esitate a contattare la nostra segreteria.

 

 
 
  • Coordinatori Sicurezza continua »
  • Segnaletica Stradale continua »